È nato e vive a Perugia. Come artista ha iniziato la sua attività nel 1976 realizzando sculture in legno d’olivo; è uno sperimentatore che lavora su materiali vari e con tecniche diverse.
Le sue opere si ispirano alla sperimentazione, alla libertà del segno, allo studio di testi antichi esoterici e tutto ciò che può colpire la sua fantasia, il suo spaziare nell’arte, mai sazio di nuove esperienze: dalla ceramica al legno, dalla carta al MDF, dalla cartapesta al gesso. Ha sempre creduto nell’Accademia di Belle Arti di Perugia, è stato docente dal 1976 al 2013, ha svolto il ruolo di Docente della Cattedra di Scenografia per molti anni ed tato chiamato più volte a svolgere il ruolo di Direttore Vicario sino ad arrivare al ruolo di Direttore.
Sino al 2013 ha svolto anche l’attività di Architetto con particolare attenzione ai settori della progettazione urbana ed ambientale, alla realizzazione di musei etnografici ed archeologici, ha progettato e realizzato opere in varie parti d’Italia. Da qualche anno si dedica soprattutto all’arte con mostre personali e collettive in varie città d’Italia.